Accetti Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

 

Carissimi Soci/Simpatizzanti del Gruppo Ippico Scledense,

dopo la consueta cena sociale svoltasi il 7 dicembre scorso nella quale si sono eletti i membri del nuovo consiglio, siamo lieti di presentarvi i nuovi consiglieri ed i ruoli assegnati.

In primis, il nuovo consiglio tiene a ringraziare in modo caloroso i membri del consiglio uscente per il lavoro svolto fino ad ora, per la dedizione e per la costanza dimostrata.

In particolar modo, vogliamo ringraziare sentitamente Ezio Marrone, per i suoi 13 anni di onorato servizio nel consiglio del Gruppo Ippico, di cui 10 da Presidente, ancora GRAZIE per l’impegno e la professionalità con la quale ha lavorato per il bene dell’Associazione. Gli auguriamo che la sua presenza rimanga attiva e positiva come sempre.

Giovanni Minchio, per la passione con la quale ha presidiato ad ogni riunione e l’amore che ha regalato al museo, mantenendo a tutt’oggi il presidio e la gestione di tale attività. Danilo Scorzato, per le sue innumerevoli e sempre ben riuscite escursioni e attività inerenti alla condivisione di questa splendida passione equestre.

Ringraziamo inoltre per la loro partecipazione Dalla Costa Giampietro, Marco Zerbo, Paola Filippi, Gianpietro Sandonà per aver reso concreti tutti gli obbiettivi che ci eravamo posti.

Grazie di cuore a tutti!!

Il nuovo consiglio, tenendo conto delle Vostre preferenze in sede di elezione, ha disposto quanto segue:

Presidente: Maurizio Munaretto

Vice presidente e tesoriere: Luca Nardello

Segretario: Elisabetta Boscariol

Consigliere e referente del sito internet: Fabio Sella

Consigliere e referente della sede: Samuele Sbabo

 

ezio               icio

                  Il Presidente uscente, Ezio Marrone                                Il nuovo Presidente, Maurizio Munaretto

 

Certi che l’impegno e la professionalità dell’attuale nuovo consiglio non sarà meno dei predecessori, auguriamo a tutti un “in bocca al lupo” ed ai Soci un arrivederci alle prossime passeggiate….